Lattoneria

LATTONERIA IN RAME E acciaio inox

Lavori di Lattoneria in Rame

di Lattoniere Berisha Jeton

Lattoniere Berisha Jeton è specializzata in lavori di lattoneria in rame, un materiale noto per la sua eccezionale durabilità e bellezza estetica. Il rame, con il suo caratteristico colore e la sua resistenza alle intemperie, rappresenta una scelta eccellente per elementi come pluviali, canali di scolo, gronde e altri componenti della lattoneria di tetti e facciate.


L'abilità dell'azienda nel lavorare il rame si manifesta nella produzione di pluviali e canali di scolo su misura, progettati per integrarsi armoniosamente con l'architettura degli edifici. Questi componenti non solo svolgono un ruolo funzionale vitale nel gestire il deflusso delle acque piovane, ma aggiungono anche un tocco di eleganza e valore estetico agli edifici.


Grazie alla sua esperienza, Lattoniere Berisha Jeton è in grado di adattare i lavori di lattoneria in rame a una varietà di stili architettonici, sia tradizionali che moderni. La flessibilità del rame permette di creare forme e disegni personalizzati, garantendo una perfetta aderenza ai requisiti specifici di ogni progetto. Inoltre, il rame è un materiale estremamente resistente alla corrosione e all'usura, assicurando una lunga durata e una manutenzione ridotta nel tempo.


In definitiva, l'uso del rame nei lavori di lattoneria di Lattoniere Berisha Jeton non solo garantisce funzionalità e durabilità, ma conferisce anche un aspetto distintivo e un valore aggiunto agli edifici, rendendo ogni progetto unico e di alta qualità.

Lavori di Lattoneria in ACCIAIO INOX

di Lattoniere Berisha Jeton

L'impiego di acciaio inossidabile nei lavori di lattoneria è un altro settore di eccellenza per Lattoniere Berisha Jeton. Questo materiale, noto per la sua resistenza alla corrosione e la sua robustezza, è ideale per la realizzazione di canali di gronda, pluviali, e altri elementi di lattoneria, specialmente in ambienti soggetti a condizioni atmosferiche difficili o a forte esposizione agli agenti corrosivi.

L'uso dell'acciaio inox, con la sua finitura lucida e moderna, offre una soluzione esteticamente gradevole e altamente funzionale per la gestione delle acque piovane. Lattoniere Berisha Jeton sfrutta la versatilità dell'acciaio inox per creare soluzioni personalizzate che si adattano alle specificità architettoniche di ogni edificio, assicurando al contempo un'eccellente prestazione a lungo termine.


Il valore aggiunto della lattoneria in acciaio inox si estende ben oltre la sua durabilità e resistenza. L'aspetto contemporaneo e professionale dell'acciaio inox si adatta perfettamente agli edifici moderni, aggiungendo un tocco di raffinatezza e stile. Inoltre, la manutenzione ridotta e la lunga vita utile dell'acciaio inox rendono queste installazioni una scelta economica e sostenibile a lungo termine.


Lattoniere Berisha Jeton si impegna a fornire non solo prodotti di lattoneria di alta qualità, ma anche un servizio di consulenza e installazione su misura, garantendo che ogni componente in acciaio inox sia installato con la massima cura e precisione, per una performance ottimale e una soddisfazione duratura del cliente.

REALIZZAZIONE DI LINEE VITA

di Lattoniere Berisha Jeton

Lattoniere Berisha Jeton è specializzata nella realizzazione di linee vita, sistemi essenziali per la sicurezza sul lavoro in altezza, specialmente sulle coperture degli edifici. Le linee vita consistono in un insieme di ancoraggi robusti, installati sulle coperture, ai quali gli operatori si agganciano utilizzando imbracature e cordini.


Questi sistemi garantiscono la sicurezza durante l'esecuzione di lavori in quota, proteggendo gli addetti da cadute accidentali. I sistemi di linee vita possono essere temporanei o permanenti:

  • I sistemi temporanei sono tipicamente impiegati durante la costruzione di edifici prefabbricati, dove vengono rimossi una volta completati i lavori di montaggio.
  • I sistemi permanenti, d'altro canto, sono installati sulle coperture dei nuovi edifici o durante ristrutturazioni importanti e rimangono in loco per facilitare la manutenzione futura in sicurezza, conformemente alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.


L'installazione delle linee vita è un processo che richiede grande attenzione e competenza, soprattutto perché la loro efficacia dipende dalla corretta installazione e dal posizionamento degli ancoraggi. Lattoniere Berisha Jeton si impegna a fornire soluzioni di linee vita personalizzate, adatte a diverse tipologie di tetti e necessità specifiche, come l'installazione di impianti solari e fotovoltaici o interventi di manutenzione generale.


L'azienda, attenta al rispetto delle normative sulla sicurezza, assicura che ogni sistema di linea vita sia progettato e installato per garantire la massima sicurezza per tutti gli operatori che lavorano in quota.


In questo modo, Lattoniere Berisha Jeton contribuisce a creare ambienti di lavoro più sicuri, riducendo significativamente il rischio di incidenti sul lavoro.

Share by: