Chi siamo

LATTONIERE DA 30 ANNI SUI TETTI DI MODENA

LATTONIERE Berisha Jeton

Da decenni impegnati per riparare dalle intemperie il vostro immobile

Lattoniere Berisha Jeton è un'azienda specializzata nella lattoneria e nel rifacimento tetti, con una storia di successo che si estende per tre decenni. La ditta, con sede a Modena, è diventata un punto di riferimento nel settore grazie alla sua capacità di offrire soluzioni personalizzate e innovative, rivolgendosi sia al mercato residenziale che a quello commerciale e industriale.


La forza dell'azienda risiede nella sua esperienza e competenza, unite all'utilizzo di materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia. Questo consente a Lattoniere Berisha Jeton di garantire lavori di rifacimento e riparazione tetti che non solo soddisfano, ma spesso superano le aspettative dei clienti.


L'impermeabilizzazione e l'isolamento termoacustico sono tra i servizi più richiesti, dove l'attenzione ai dettagli e l'impiego di prodotti di ultima generazione assicurano risultati eccellenti.

Un altro aspetto fondamentale dell'offerta di Lattoniere Berisha Jeton è la rimozione e lo smaltimento dell'amianto, un servizio svolto con la massima attenzione alle norme di sicurezza e ambientali.

Siamo in grado di riqualificare e riparare alla perfezione qualsiasi tetto preesistente così come progettiamo e realizziamo nuove coperture con i migliori materiali presenti sul mercato.

UNA SQUADRA ALTAMENTE QUALIFICATA

Le nostre referenze sono il frutto di 30 anni di lavoro

La squadra di professionisti dell'azienda è costantemente aggiornata sulle normative vigenti e utilizza attrezzature specifiche per questo tipo di interventi.



La lattoneria è un altro pilastro dell'attività di Lattoniere Berisha Jeton. L'uso di materiali come il rame e l'acciaio inossidabile testimonia l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni di lunga durata e di grande impatto estetico.


La ditta propone anche soluzioni innovative come i lucernari e sistemi di protezione anticaduta, dimostrando così la sua capacità di adattarsi alle diverse esigenze di ogni progetto.


In sintesi, Lattoniere Berisha Jeton è un'azienda che combina tradizione e innovazione, qualità e affidabilità, per offrire servizi completi e personalizzati nel campo della costruzione e ristrutturazione di tetti, impermeabilizzazione e lattoneria.


Con un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente e un impegno costante verso la sicurezza e l'efficienza, l'azienda si pone come un partner affidabile per ogni tipo di esigenza nel settore delle coperture e della lattoneria.

Contattaci per un preventivo

ABBIAMO UN RAPPORTO QUALITÁ/PREZZO ECCEZIONALE.

Share by: