Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - LATTONIERE

Forniamo servizi per tetti e coperture di ogni tipo dal (2000) e il nostro team di architetti e ingegneri è a tua disposizione per concordare ogni tipo di intervento, dal restauro e manutenzione di tetti già esistenti alla costruzione di una nuova copertura, con progettazione e direzione dei lavori.

La grande qualità dei materiali utilizzati e la competenza della nostra manodopera sono al tuo servizio per realizzare il tetto nel minore tempo possibile a prezzi estremamente competitivi.

Consulta il nostro sito per valutare la qualità del nostro operato: contattaci via mail berishabrendon@hotmail.it, per telefono o visita direttamente il nostro studio Strada Del Naviglio 10 ( MO ) per conoscere la  vasta gamma di soluzioni a tua disposizione

Rimozione e smaltimento amianto

Rimozione e smaltimento amianto - LATTONIERE

INCENTIVI E CONTRIBUTI

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: Detrazioni del 65%

Detrazioni fiscali del 65% sono state prorogate anche per il 2016. Il Consiglio dei Ministri ha votato a favore della legge di stabilità, una manovra finanziaria da 26,5 miliardi di euro.

Nuova proroga dunque per i bonus per le ristrutturazioni e la riqualificazione energetica, inizialmente estesi fino al 31 dicembre 2015. Allora si parlava anche di rendere fisse queste agevolazioni, ma per il momento sono state nuovamente prorogate per un altro anno con le stesse percentuali.

In questo caso, si potranno ottenere detrazioni dall’Irpef se si effettuano degli interventi per aumentare l’efficienza energetica degli edifici esistenti, ad esempio con la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento, con il miglioramento termico dell’edificio (coibentazioni – pavimenti – finestre, comprensive di infissi), con l’installazione di pannelli solari e la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.


 

BONUS AMIANTO

Un credito di imposta del 50% per le imprese che effettuano interventi di rimozione dell’amianto. Lo prevede un emendamento al Collegato Ambiente, approvato dalla Commissione Ambiente del Senato, che stanzia 5,536 milioni di curo per il 2015 e 6,018 milioni per ciascuno degli anni 2016 e 2017.

Che cos’è il credito di imposta?
Il credito di imposta è un credito di cui è titolare il contribuente nei confronti dell’Erario. Può essere destinato a compensare i debiti, a diminuire le imposte dovute oppure, in alcuni casi, se ne può richiedere il rimborso in sede di dichiarazione dei redditi.
Il credito di imposta riconosciuto alle imprese che si impegneranno nella rimozione dell’amianto potrà essere usato solo per la compensazione di debiti esistenti nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Chi può ottenere il credito di imposta?
Il beneficio è riconosciuto ai titolari di reddito d’impresa che nel 2016 effettueranno interventi di bonifica dell’amianto su beni e strutture produttive.
Il credito di imposta sarà ripartito in tre quote annuali di pari importo. La prima sarà utilizzabile a decorrere dal 1° gennaio del periodo di imposta successivo a quello in cui sono stati effettuati gli interventi di bonifica. Le altre verranno utilizzate nelle dichiarazioni dei redditi dei periodi di imposta successivi. Dal momento che il beneficio è riconosciuto per gli interventi realizzati nel 2016, gli anni in cui utilizzare il credito d’imposta saranno il 2017, 2018 e 2019.
Il limite di spesa complessivo ammonta a 5,667 milioni di euro per ciascuno degli anni 2017, 2018 e 2019.Non è invece riconosciuto il credito di imposta per gli interventi di importo inferiore a 20 mila euro.
Il credito di imposta non concorrerà alla formazione del reddito né della base imponibile Irap.
Per usufruire del credito di imposta si dovrà compilare il modello F24 online. Le altre istruzioni operative saranno contenute in un decreto del Ministero dell’Ambiente, da adottare in collaborazione con il Ministero dell’economia e delle finanze.

 - LATTONIERE

 - LATTONIERE

 - LATTONIERE

Rifacimento tetti

Rifacimento tetti - LATTONIERE

RIFACIMENTO COPERTURA IN GUAINA RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO